Nurri, perde il controllo della Smart e si ribalta: muore studente di 22 anni

Ha perso il controllo della sua Smart che è finita fuori strada, ribaltandosi ed è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo. Tragedia all’alba di oggi lungo una strada in agro di Nurri, dove ha perso la vita Matteo Vacca, 22 anni studente.

incidente2

La tragedia dovrebbe essere avvenuta intorno alle 4. Il corpo del giovane è stato scoperto dai familiari e dai carabinieri. Probabilmente, il 22enne stava rientrando a casa a Nurri quando ha perso il controllo della Smart. La vettura è finita fuori strada, ribaltandosi e il giovane è stato catapultato all’esterno.

Intorno alle 6, non vedendolo tornare a casa, i familiari hanno fatto scattare l’allarme. Sono scattate le ricerche e poco dopo è stato trovato il corpo del giovane e l’auto distrutta. I carabinieri della Compagnia di Isili e della Stazione di Nurri, intervenuti sul posto, stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta della tragedia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share