Nuoro, picchiato e rapinato a mezzogiorno in pieno centro

Aggressione in pieno centro, poco dopo le 12, oggi a Nuoro. La vittima è Antonello Spena, noto commerciante. L’uomo si trovava insieme con un dipendente alla cassa continua della Banca di Sassari quando uno sconosciuto l’ha malmenato e rubato il portafogli.

A nulla è valsa la reazione del dipendente di Spena: il rapinatore è riuscito ad allontanarsi facendo perdere le tracce. Poco dopo è arrivata una volante della Polizia che ha prestato i primi soccorsi e recuperato, in una stradina poco distante dal luogo dell’aggressione, il portafogli, vuoto, di Spena.

Gli agenti hanno accompagnato il commerciante all’ospedale San Francesco, dove i medici hanno riscontrato ad Antonello Spena una frattura al setto nasale. Nelle prossime ore gli inquirenti visioneranno le telecamere di sorveglianza dell’istituto di credito per tentatre di risalire alle generalità del malvivente.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share