Nuoro, nomade ruba in una tabaccheria 450 “Gratta & Vinci”: smascherato grazie alle telecamere

E’  stato arrestato dalla Polizia per un furto in una tabaccheria di Nuoro. L’uomo, Arif Seferovic, di 54 anni, bosniaco della comunità nomade che risiede a Nuoro, con la scusa di farsi pagare alcuni “Gratta & Vinci”, ha distratto la proprietaria e ha rubato alcune risme di biglietti ancora integri.

Poco dopo la donna si è accorta dell’ammanco e ha denunciato l’accaduto alla Questura. Grazie alle telecamere di sicurezza installate nel locale gli agenti sono riusciti a identificare l’uomo. Complessivamente sono stati rubati 450 biglietti da un euro per un totale di 450 euro.

Circa 9ì di questi ticket, alcuni già “grattati” con i numeri seriali che coincidevano con quelli rubati poco prima, sono stati trovati nella roulotte del nomade.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share