Nuoro, assalto armato a un furgone carico di sigarette. Ma la rapina fallisce

Assalto armato, questa mattina alle 8 a Nuoro, a un furgone tabacchi che doveva rifornire le rivendite della Provincia. Ma i tre rapinatori sono stati messi in fuga dai tre vigilantes. E’ successo davanti al deposito di Stato.

Il furgone, parcheggiato in via Monsignor Cogoni, era stato appena caricato quando sono spuntati i tre malviventi, arrivati a piedi. Erano incappucciati e con la pistola in pugno. Quindi hanno chiesto che venisse consegnato loro il furgone. Ma i vigilantes hanno spiegato che il mezzo era dotato di sistema satellitare. A quel punto, dopo un breve battibecco, i tre rapinatori sono scappati facendo perdere le tracce. Le forze dell’ordine sono mobilitate da ore: è caccia ai ladri di sigarette.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share