Nuoro, 43enne vince mille euro alla slot machine. Poco dopo viene rapinato

Operaio rapinato da due banditi col volto coperto da passamontagna e armati di pistola che lo hanno fatto scendere
dall’auto e gli hanno rubato i soldi e l’automobile per poi dileguarsi con un terzo complice. Il colpo è stato messo a segno ieri pomeriggio a Nuoro, in via Donatori di Sangue. La vittima un 43enne di Soleminis (Cagliari), avvicinato da due banditi quando stava salendo sulla sua Fiat Grande Punto.

Nel portafogli c’erano circa mille euro tutti in monete, appena raccolti dalle slot machine di alcuni bar della città. Portato via anche un palmare Samsung. I malviventi si sono impossessati dell’auto dell’operaio e sono poi fuggiti: dietro di loro il complice che viaggiava a bordo di una vettura di colore scuro. Il 43enne ha dato immediatamente l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Nuoro che ora stanno dando la caccia ai banditi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share