Prima neve in Sardegna, il Bruncu Spina si colora di bianco

Cime innevate nel Nuorese: con il peggioramento del tempo e le basse temperature sono arrivati i primi fiocchi sopra i 1.200 metri. A Fonni, dove le temperature nella notte hanno oscillato fra zero e 3-4 gradi, si è imbiancato il Gennargentu (foto da webcambruncuspina.it) . Tuttavia, questa mattina, non c’è stato alcun disagio per la circolazione stradale.

Per la serata di oggi, quando le temperature potrebbero abbassarsi ancora, il sindaco del Comune barbaricino, Daniela Falconi, ha disposto l’invio dei mezzi spargisale sulla strada che collega il paese col Bruncu Spina. Obiettivo: evitare che la carreggiata si trasformi in una lastra di ghiaccio. Secondo le previsioni meteo le temperature dovrebbero risalire già da domani. Ma nel week-end è previsto un nuovo peggioramento del tempo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share