Nel terreno aveva 1,3 chili di cocaina: avrebbero fruttato oltre 200mila euro

Quattro giorni fa era finito agli arresti domiciliari perché nella sua abitazione a Quartu i carabinieri avevano trovato 800 grammi di hashish, adesso è finito in cella perché nel suo terreno è stato rinvenuto 1,3 chili di cocaina del valore di oltre 200 mila euro. In manette è nuovamente finito Giovanni Battista Pinna, 35 anni.

I militari del Nucleo investigativo di Cagliari sono tornati dall’uomo dopo aver visionato le riprese del sistema di videosorveglianza che lo stesso Pinna aveva piazzato proprio per evitare i controlli. Nei video i militari hanno notato che Pinna si muoveva spesso nel suo terreno a Quartu. Hanno quindi effettuato una dettagliata perquisizione, utilizzando anche degli escavatori e chiedendo supporto alle unità cinofile. Mezzo metro sotto terra i militari hanno trovato un panetto di cocaina pura e altre due “pietre” di droga. Per il 35enne si sono quindi aperte le porte del carcere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share