Nascondeva in casa mezzo chilo di marijuana, 49enne arrestato a Ittiri

Nascondeva quasi mezzo chilo di marijuana in casa: un 49enne di Ittiri è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione. L’uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine per reati simili commessi negli anni precedenti, ha reagito nervosamente a un controllo dei militari, che hanno così deciso di perquisire la sua abitazione. In una stanza, nascosti dentro una sacca sportiva, i carabinieri hanno trovato 435 grammi di marijuana.

Non solo. In casa è stata scovata anche tutta l’attrezzatura necessaria per il confezionamento e la vendita della droga: sacchetti di plastica, bilancino di precisione e anche una pistola lanciarazzi calibro 22, completa di 6 micro cariche, normalmente utilizzata nelle imbarcazioni. Stamattina l’uomo è stato giudicato per direttissima: il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma presso il Comando Stazione Carabinieri di Ittiri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share