Monserrato, operaio edile cinquantottenne disoccupato da un anno si suicida

Da un anno era senza lavoro. Ieri mattina è uscito dalla casa di Monserrato dove viveva con la moglie e un figlio di 17 anni e ha raggiunto la località di Sant’Isidoro, a Quartucciu. Là, in una abitazione di famiglia, si è ucciso. A scoprire la tragedia e a lanciare l’allarme è stato un fratello.

Pietro Fois, 58 anni, non ha lasciato alcun messaggio per spiegare il suo gesto. Ma di certo l’uomo da tempo non stava bene psicologicamente: un anno fa era rimasto senza lavoro, dopo aver lavorato per tutta la vita nell’edilizia, come operaio piastrellista.

Sulla vicenda i carabinieri di Quartu Sant’Elena hanno redatto un rapporto che è stato inviato alla procura della Repubblica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share