Molestano donna e aggrediscono poliziotti, arrestati due marocchini

Sono stati arrestati con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni Abdelbak Jaied, 31 anni e Said Charoufi, 18, marocchini, protagonisti oggi delle molestie ai danni di una giovane donna e dell’aggressione agli agenti avvenuta in via Ludigiana a Cagliari.

L’episodio è avvenuto alle 9. Al 113 è arrivata una telefonata che segnalava una furibonda lite in strada tra i due marocchini e la donna. Quando gli uomini della squadra volante sono arrivati sul posto hanno cercato di identificare i due stranieri, ma sono stati subito aggrediti, riportando lievi lesioni. La polziia sta ancora lavorando per accertare le cause che hanno innescato la lite in strada.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share