Minaccia la moglie: “Ti sfregio il volto”. Polizia arresta un 46enne per stalking

Ha più volte minacciato la moglie di ucciderla e di sfregiarla se non avesse riallacciato i rapporti con lui, si è appostato nelle zone frequentate dalla donna e dai figli nel tentativo di bloccarla da sola, costringendola ad uscire sempre accompagna dagli assistenti sociali. Un un uomo di 46 anni di origini marocchine è stato arrestato dalla polizia di Cagliari per stalking. Ieri sera al 113 è arrivata la telefonata di una educatrice di un centro di accoglienza che ospita le donne vittime di maltrattamenti: segnalava che all’esterno dell’edificio c’era un uomo, visibilmente ubriaco e con fare minaccioso, che pretendeva di parlare con la moglie. Arrivati sul posto, gli agenti della squadra volante sono stati aggrediti verbalmente ma alla fine il 46enne è stato bloccato. Dalle testimonianze raccolte nell’immediatezza del fatto, gli investigatori hanno scoperto che già in passato l’uomo si era reso responsabile di episodi analoghi, costringendo la donna e i figli ad uscire sempre accompagnati.

In diverse occasioni aveva tentato di fare irruzione nel centro per cercare di vedere la moglie e provare a riallacciare i rapporti. Inoltre, conoscendo bene tutti i posti frequentati dalla donna, era riuscito ad incontrarla ma lei si era rifiutata di ascoltarlo: di qui la minaccia di morte e di sfregiarle il volto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share