Minaccia di diffondere video della ex, 20enne di Olbia arrestato per stalking

Ha minacciato la ex compagna di diffondere immagini e video sessualmente espliciti che li ritraevano insieme. I carabinieri di Golfo Aranci hanno arrestato un ventenne residente a Olbia. Non solo “revenge porn”: il ragazzo è accusato anche di aver aggredito la ex e di aver iniziato a comportarsi in modo molesto nei suoi confronti da luglio scorso, da quando cioè i due hanno smesso di frequentarsi.

Da allora, dalle prime denunce della donna, i carabinieri hanno monitorato il comportamento del giovane, dando intanto alla vittima indicazioni e suggerimenti per la propria autotutela in caso di eventuali nuove invettive o altre manifestazioni di rabbia. Ieri l’uomo ha aspettato che la sua ex facesse ritorno dalla pausa caffè dal lavoro con una sua amica e, avvicinatosi a lei, ha iniziando ad insultarla pesantemente.

La donna, impaurita dall’ennesima aggressione verbale, è riuscita in qualche modo a divincolarsi, allontanarsi e a chiamare i carabinieri, il cui intervento ha consentito di fermare l’uomo che, nel frattempo, aveva sfogato la sua rabbia – anche di fronte ai militari intervenuti – prendendo a sassate l’autovettura della donna. I militari hanno arrestato lo stalker, che è stato trasferito al carcere di Nuchis in attesa del processo di convalida.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share