Militare scomparso a Cagliari ritrovato senza vita in una scogliera a Calamosca

E’ stato ritrovato, purtroppo senza vita, Fabio Argiolas il maresciallo dell’Esercito di stanza alla caserma Villasanta, a Cagliari, di cui non si avevano più notizie da lunedì 27 dicembre, quando era uscito per effettuare un’escursione, nell’area di Calamosca e della Sella del Diavolo.

Il corpo del 42enne è stato individuato dalla motovedetta della Capitaneria di Porto, su indicazione di un passante, che ha immediatamente dato i riferimenti alle squadre del Soccorso Alpino.

Il cadavere è stato ritrovato ai piedi di una scogliera in prossimità di Calamosca, sul versante della Sella del Diavolo opposto al Porticciolo di Marina Piccola. L’ipotesi più avvalorata è quella di un incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share