Maltempo, maestrale forte blocca collegamenti tra S. Teresa e Bonifacio

Il maltempo sulla Sardegna non accenna ad andarsene. Il forte vento di queste ultime ore sta bloccando in porto i traghetti fra Santa Teresa di Gallura e Bonifacio. Raffiche che soffiano oltre i 50 chilometri orari hanno costretto la sospensione dei collegamenti fra Sardegna e Corsica sin dalle 19 di ieri sera. Dalla Capitaneria di Porto di La Maddalena fanno sapere che i collegamenti, comunque, riprenderanno col miglioramento delle condizioni meteo.

Ma ecco le previsioni meteo per domani:

Sabato, 14 maggio
Cielo nuvoloso o molto nuvoloso ovunque e tempo tratti ancora instabile, ma con le precipitazioni che dovrebbero interessare principalmente le zone interne. Dalla sera tendenza a maggiori schiarite. Temperature massime in calo. Venti anche forti di Maestrale. Localmente mosso il Mar Tirreno sottocosta e il Golfo di Cagliari, molto mossi i restanti mari.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share