Maltempo, ancora allerta arancione per le prossime 24 ore

Ancora 24 ore di allerta arancione per nubifragi in Sardegna. La Protezione civile regionale ha emanato un nuovo bollettino che proroga fino alla mezzanotte di giovedì 18 il rischio idrogeologico nel sud Sardegna, Iglesiente, Campidano e bacino del Flumendosa-Flumineddu, ma anche in Gallura, indicata in queste ore con codice giallo.

Nel frattempo sul Cagliaritano ha ricominciato a piovere insistentemente, con temporali e fulmini. Al momento non si registrano particolari problemi, ma alla centrale dei vigili del fuoco sono arrivate molte richieste da parte di cittadini preoccupati per le infiltrazioni d’acqua in casa. A Capoterra, zona fortemente colpita dall’alluvione della scorsa settimana, si teme che la pioggia costante di queste ore possa peggiorare una situazione già critica o compromettere i lavori attivati a seguito dell’emergenza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share