Madre e figlioletto di otto mesi ustionati. Incendio a Cardedu, gravi le condizioni

Una donna di 39 anni e il suo bambino di 8 mesi sono rimasti ustionati a Cardedu, in Ogliastra, a seguito di un incendio, e sono stati trasportati con l’elisoccorso del 118 in codice rosso, il piccolo all’ospedale Pediatrico di Cagliari e la mamma al Centro ustioni di Sassari. Le loro condizioni sono gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Secondo quanto si è appreso, la donna era in vacanza a Cardedu, proveniente dal sud Sardegna. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30: la 39enne stava bruciando delle stoppie in giardino quando è stata sorpresa dalla fiamme. Il bambino ha riportato ustioni alla testa e alla coscia sinistra, la donna all’addome, a gambe e braccia. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e anche i Carabinieri che sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share