Frecce contro la finestra della vicina: vetrata in frantumi, operaio denunciato

Ha scoccato una freccia con la balestra, rompendo il vetro della finestra di casa della vicina. È accaduto ieri a Sestu. Protagonista della vicenda un operaio 55enne, denunciato dai carabinieri di Quartu per minaccia aggravata, danneggiamento e porto abusivo d’arma. Sequestrate una balestra e un coltello a serramanico.

Il 55enne in passato più volte avrebbe insultato, senza vere e proprie ragioni, la dirimpettaia, una donna di 50 anni. Ieri, in preda alla rabbia, ha iniziato a lanciare dardi dalla sua balestra, colpendo ripetutamente la vetrata della vicina di casa, mandandola in frantumi. Fortunatamente in camera in quel momento non c’era nessuno.

La donna ha chiamato il 112 e sul posto sono arrivati i militari dell’Arma della Stazione di Sestu che hanno perquisito l’abitazione del 55enne, sequestrando la balestra e il coltello che aveva in tasca. La vittima delle minacce ha chiarito di non aver mai avuto discussioni e alcun tipo di contatto con l’uomo.

Foto di repertorio

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share