Lite finisce a coltellate a Calangianus, ferito gravemente un giovane

Un ragazzo è rimasto ferito in serata a Calangianus (nella foto) al termine di un litigio con un coetaneo, conclusosi a coltellate. Il giovane è stato trasportato d’urgenza da un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Dettori di Tempio Pausania.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Calangianus e della Compagnia di Tempio, che ora stanno sentendo alcuni testimoni che avrebbero assistito alla colluttazione, avvenuta nella zona delle case popolari. I militari hanno fermato un giovane che si trova ora in caserma per accertamenti. Non si conoscono ancora le generalità dei due giovani. Ma il presunto accoltellatore rischia di dover rispondere di tentato omicidio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share