Lite e coltellate nell’officina meccanica: tre feriti, in gravi condizioni i due titolari

Tre persone sono state accoltellate oggi pomeriggio dopo una lita all’interno di una officina meccanica a Cagliari. Feriti gravemente due fratelli titolari dell’officina, Emanuele e Simone Pruner, rispettivamente di 46 e 44 anni, trasportati in codice rosso al Brotzu e al Policlinico. Ferito, in maniera più lieve anche un dipendente dell’officina, un 23enne. La squadra mobile sta cercando di rintracciare l’aggressore e ricostruire tutta la vicenda. L’episodio è avvenuto intorno alle 17 in via Dolcetta.

Una persona ha raggiunto l’officina dei fratelli Pruner in auto. È sceso dalla vettura e ha iniziato a discutere con loro. Non si conoscono ancora le ragioni della lite, sta di fatto che l’uomo ha poi afferrato un coltellaccio e, durante una colluttazione, ha accoltellato i due fratelli e il dipendente. Poi è fuggito, non prima di aver gettato poco distante il coltello. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della squadra volante, gli specialisti della squadra mobile e le ambulanze del 118. I tre feriti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. La squadra mobile ha avviato gli accertamenti, riuscendo subito a recuperare il coltello usato per il ferimento. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire ogni cosa: un lavoro non facile visto che nella zona non ci sono telecamere e non ci sarebbero nemmeno testimoni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share