Lascia tutta la notte un braciere acceso e rimane intossicato: calciatore in coma

Un calciatore del Samassi, Sulley Sambou, 24 anni originario del Senegal è ricoverato da ieri nel reparto di rianimazione dell’ospedale Marino ed è in coma farmacologico. L’incidente è avven uto nella notte tra mercoledì e giovedì. Il 24enne che è residente ad Aritzo, era ospite a casa di amici a Samatzai. A causa del freddo ha realizzato con un vaso un braciere e lo ha acceso. Poi si è steso a letto. La stanza si è velocemente riempita di fumo. Il giovane si è accorto di quanto stava accadendo, tentando di alzarsi, ma è svenuto, cadendo sul braciere, ustionandosi lievemente la schiena.

Gli amici lo hanno trovato a terra, privo di sensi e hanno subito chiamato un’ambulanza. Sul posto sono arrivati i medici del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Marino dove si trova adesso ricoverato. Sulley Sambou, attualmente gioca per il Samassi, ma fino a qualche tempo fa scendeva in campo con l’Aritzo calcio. Proprio sulla pagina facebook della società sportiva barbaricina sono stati pubblicati una serie di messaggi rivolti al giovane calciatore. “Sulley Sambou è riduttivo dire quanto ti abbiamo pensato oggi e quante persone chiedono di te… tanti amici ti aspettano! Forza Sulley non mollare! Ti vogliamo bene!”, scrivono dalla società sportiva sulla pagina Facebook.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share