Lanusei, uomo con ferita da arma da fuoco soccorso in ospedale

Nella notte Tullio Marco Cadeddu, un operaio di 41 anni di Villagrande Strisaili, è stato soccorso all’ospedale di Lanusei per una ferita da arma da fuoco alla gamba destra.

Sulla vicenda, ancora da chiarire, stano indagando i carabinieri della Compagnia di Lanusei. Bisognerà accertare come Cadeddu, che ora si trova in ospedale, si sia procurato quella ferita da solo o se, invece, sia stato ferito da qualcuno con il quale ha avuto una lite.

Ai carabinieri che indagano sulla vicenda ha fatto un racconto confuso per cui i militari non hanno ancora fornito una dinamica precisa dell’accaduto.

La ferita non è grave e le condizioni dell’uomo sono buone. I medici lo hanno operato per estrarre il proiettile dall’arto. I carabinieri sentiranno nuovamente Cadeddu per capire come si sia procurato la ferita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share