carabinieri

Ladri di carciofi arrestati con la refurtiva nell’Oristanese

Pensavano di averla fatta franca e invece sono stati fermati e arrestati dai carabinieri. E’ accaduto a tre ladri di carciofi in trasferta da Santa Giusta e Oristano a Nuraxinieddu sorpresi con la refurtiva nel cofano della macchina da una pattuglia di Carabinieri.

 

L’arresto è avvenuto stanotte in via Garibaldi a Santa Giusta, quando ormai i tre, tutti disoccupati, erano convinti di averla fatta franca. Due di loro  sono di Santa Giusta, uno di 33 anni, l’altro di 45; il terzo, di 31 anni, è invece residente a Oristano.

Nel cofano della loro Alfa Romeo 147, c’erano qualche centinaio di carciofi di prima scelta, per un valore sul mercato di circa 400 euro.

Il bottino è stato restituito al legittimo proprietario.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share