‘La tua Sardegna’, i lettori protagonisti in un nuovo spazio del nostro giornale

Da lunedì 3 dicembre Sardinia Post si arricchisce di un nuovo spazio: si chiama ‘La tua Sardegna‘ e diventerà una sezione del giornale in cui i lettori saranno i protagonisti. Via mail – al nostro indirizzo di posta elettronica redazione@sardiniapost.it – potete mandare da subito le vostre lettere con disservizi da denunciare, condizioni di disagio da raccontare, storie di successo da condividere. Sarà l’Isola vista coi vostri occhi, nelle piaghe di una quotidianità che spesso sfugge alla narrazione dei media. Ospiteremo anche le foto ed eventualmente i video coi quali vorrete accompagnare le vostre segnalazioni.

Vi invitiamo a indicare nell’oggetto della mail il nome della nuova rubrica, ‘La tua Sardegna’ appunto: sarà nostra cura contattarvi, anche per aprire eventualmente una ulteriore finestra di approfondimento attraverso i nostri giornalisti. ‘La tua Sardegna’ si aggiunge al consueto ‘Angolo dei lettori’, in cui sino a oggi hanno trovato spazio gli spunti e le riflessioni legate all’attualità politica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share