La picchia davanti ai figli e poi la caccia: arrestato un 38enne sassarese

Ha afferrato la compagna per i capelli e l’ha trascinata fuori di casa, mettendola in strada, dopo averla insultata, minacciata e strattonata per il collo davanti ai loro quattro figli minorenni. L’uomo, un 38enne sassarese, si è fermato solo all’arrivo dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Sassari, intervenuti nel quartiere Latte Dolce in soccorso di una donna di 43 anni, che aveva chiesto aiuto al 112. Alla fine, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Quando i militari sono giunti sul posto hanno trovato la 43enne in strada, sconvolta: era scalza e con indosso indumenti troppo leggeri per far fronte alle rigide temperature esterne. Dopo averla soccorsa, i carabinieri hanno convinto il compagno, ad aprire la porta e si sono sincerati sulle condizioni di salute dei figli della coppia, quattro minorenni. Erano rimasti in casa con il padre, non avevano subito nessuna violenza, ma avevano assistito alla lite e all’aggressione del loro madre. Gli investigatori dell’Arma hanno poi accertato che l’uomo non era nuovo a comportamenti violenti nei confronti della donna e anche recentemente si era reso protagonista di episodi analoghi. Per lui sono quindi scattate le manette.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share