La macchina finisce contro un camion. Cinque ragazzi in gravi condizioni

Un grave incidente stradale ha coinvolto un’auto e un tir che camminavano in direzioni opposte sulla strada che collega Sassari e Olbia all’altezza del bivio per Monti. Lo scontro è avvenuto alle prime luci dell’alba e i cinque ragazzi che occupavano la Opel Corsa in direzione Sassari sono stati tutti trasportati in ospedale in gravi condizioni: due di loro sarebbero in una situazione disperata.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto, pare per un’invasione di corsia, si è schiantata frontalmente con un Tir che arrivava dalla direzione opposta. La macchina è rimasta incastrata tra il mezzo pesante e il guard rail tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare i ragazzi intrappolati dentro l’utilitaria. Due di loro sono in condizioni disperate: uno è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale San Francesco di Nuoro, e l’altro è ricoverato in rianimazione al Santissima Annunziata di Sassari. Gli altri tre, anche loro in gravi condizioni ma non in pericolo di morte, sono ricoverati all’ospedale di Olbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share