La denuncia di Mauro Pili: “A Iglesias crolla il soffitto del laboratorio analisi”

“Crolla il soffitto del laboratorio analisi del Santa Barbara di Iglesias. Ieri sera l’ennesimo crollo avvertito in tutto il piano terra, a due passi dal 118. Le immagini sono eloquenti di quanto sta avvenendo all’interno della struttura sanitaria lasciata ormai in totale abbandono, nonostante il laboratorio continui a svolgere un minimo di funzioni”. Lo denuncia, con tanto di foto, il leader di Unidos, Mauro Pili, che preannuncia una segnalazione alla
Procura della Corte dei Conti. “La realtà è che stanno facendo crollare a pezzi un ospedale nuovo, ormai abbandonato a se stesso dalla negligenza e l’incuria di un governo regionale che sta portando al disastro la Sanità sarda e del Sulcis – attacca – Si passa dai black out del Sirai ai crolli, sempre ieri, di una parte consistente del soffitto del laboratorio analisi”. Inoltre, secondo l’ex deputato “in ogni piano i segni di cedimento della struttura sono evidenti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share