La denuncia del Grig: “Moto da cross nel Far West di Molentargius”

Raid con moto da cross di un motociclista sconsiderato (per non dire peggio) nell’area naturale protetta“. Stefano Deliperi dell’associazione ambientalista Gruppo d’intervento giuridico lancia un nuovo allarme sul Parco naturale di Molentargius – dopo quello della fuoriuscita di schiuma bianca nelle acque del canale – allegando anche due video che mostrano il motociclista scorrazzare lungo il parco con la sua moto da cross.

Oggi è stato segnalato il nuovo caso al Consorzio di gestione del Parco e al Corpo forestale e di vigilanza ambientale per gli accertamenti e i provvedimenti di legge. “Purtroppo nel Far West di Molentargius accade anche questo”, scrive Deliperi. “Ancora una volta, quindi, un esempio di maleducazione e di scarso rispetto delle regole in quel vero e proprio gioiello naturalistico rappresentato dalla zona umida di Molentargius”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share