La Camera di commercio ora assume. Bando per 6 posti a Cagliari e Oristano

La Camera di commercio di Cagliari-Oristano ha pubblicato un bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di sei unità di personale di categoria giuridica C ed economica C1. Il profilo professionale previsto è quello di “Assistente servizi amministrativi-contabili e di supporto”. Due posti sono riservati al personale interno. La domanda di partecipazione alla selezione, unitamente agli allegati prescritti – curriculum vitae e documento di identità nonché altre eventuali dichiarazioni – dovrà essere presentata esclusivamente tramite il portale dedicato accessibile al seguente link: https://cciaacagliarioristano.meritoconcorsi.it/.

La compilazione della domanda potrà avvenire entro le ore 23:59 dell’1 ottobre prossimo. Il portale non consente di inoltrare domande incomplete né di inviarle dopo queste termine. Non sono ammesse le domande trasmesse con modalità diverse. La Camera di commercio di Cagliari Oristano nell’ambito di questo bando ha previsto una prova preselettiva, dall’11 ottobre prossimo e sino a esaurimento delle candidature. La prova scritta della selezione, invece, è prevista per il 20 ottobre e quella orale a partire dal 9 novembre, secondo un calendario che sarà pubblicato sul sito camerale.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share