Investe con l’auto un bimbo di cinque anni e fugge: denunciata una donna

Un bambino di cinque anni, tenuto per mano dalla mamma mentre insieme attraversavano la strada a Posada, è stato colpito da un’auto ed è caduto per terra. Alla guida della vettura c’era una donna che è fuggita dopo l’incidente. Il bambino è stato trasportato dal 118 all’ospedale di San Francesco di Nuoro, ma non è in pericolo di vita.

Immediato l’intervento dei poliziotti, arrivati dal Commissariato di di Siniscola: hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e sono riusciti a risalire alla automobilista. Si tratta di una donna di Torpè, di cui non sono state ancora rese note le generalità, ma già denunciata per omissione di soccorso e lesioni colpose.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share