Auto in una scarpata sulla 131: muore ragazzo di 19 anni

Una macchina con quattro giovani a bordo questa mattina è finita in una scarpata sulla 131, nei pressi del bivio di Oniferi. Le squadre dei vigili del fuoco e i medici del 118 sono arrivate sul posto e hanno trovato i ragazzi: tre sono rimasti feriti ma per fortuna non sono in condizioni gravi, le condizioni di un ragazzo invece si sono aggravate improvvisamente una volta trasferito nell’ospedale San Francesco di Nuoro ed è morto poco fa. Si tratta di Roberto Muggittu, di 19 anni. Il ragazzo proprio oggi compiva gli anni e studiava al Liceo Scientifico di Nuoro.

Poco prima delle 7:45 una Lancia Y, con a bordo i quattro giovani  di Mamoiada diretti a Nuoro, in una semicurva ha sbandato ed è andata a finire in una scarpata. I giovani sono rimasti imprigionati dentro la vettura.

Il lavoro dei pompieri ha permesso di estrarre i feriti e portarli con il personale del 118 nell’ospedale di Nuoro. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia stradale di Nuoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share