Incidenti stradali a Cagliari, Capoterra e San Giovanni Suergiu, tre feriti gravi

Tre distinti incidenti stradali sono avvenuti questo pomeriggio a Cagliari, Capoterra e San Giovanni Suergiu: tre persone sono state trasportate con codice rosso in ospedale. A Cagliari, lungo l’Asse Mediano in direzione Poetto, all’altezza di via dei Valenzani una automobilista ha perso il controllo del veicolo che è andato a sbattere contro lo spartitraffico.

La donna è stata soccorsa dai medici del 118 e trasportata al Brotzu in gravi condizioni. Sul posto per i rilievi e per far defluire il traffico, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. Sempre i vigili urbani sono intervenuti nell’incidente a Capoterra che ha visto coinvolte una moto e un’auto. Ferito il centauro, trasportato con codice rosso all’ospedale Marino. Non è in pericolo di vita. L’ultimo incidente si è verificato a San Giovanni Suergiu, dove sono rimaste ferite due persone nelle scontro frontale tra due auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share