Incidente stradale tra Nuoro e Ottana, muore 33enne di Olbia

È morta durante la notte nel reparto di Rianimazione del San Francesco di Nuoro, Alessandra Stocchino, la donna di 33 anni di Olbia rimasta coinvolta nella tarda serata di ieri in un incidente stradale sulla 131 Dcn nei pressi di Ottana.

La donna viaggiava insieme al marito, Maurizio Serra, 38 anni, originario di Carbonia e residente a Olbia, su una Fiat Panda che, per cause da accertare, sulla Statale 131 Dcn, a due chilometri dal bivio per Orotelli, è uscita di strada, sfondando il guard-rail e finendo in una scarpata.

La coppia è stata subito soccorsa da due ambulanze del 118, e ricoverata in ospedale a Nuoro. Le condizioni della donna, però, erano apparse da subito gravissime e inutili si sono rivelati poi i tentativi dei medici di salvarle la vita. Il marito, invece, non è grave. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share