Incendiati otto camion per la raccolta dei rifiuti in Marmilla

Incendiati nella notte otto camion della Econord Spa, azienda con sede a Varese che gestisce la raccolta dei rifiuti in 18 paesi del Medio Campidano che fanno parte dell’Unione dei Comuni della Marmilla.

I mezzi sono stati dati aggrediti dalle fiamme durante la notte nell’area di sosta alla periferia di Barumini, lungo la statale 197. Sembrano non esserci dubbi che si tratti di un incendio di origine dolosa, legato appunto al settore in cui opera la società lombarda.

Completamente distrutto un auto compattatore, danni parziali agli altri mezzi. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco di Cagliari e del distaccamento di Sanluri.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Sanluri e del comando provinciale di Cagliari per cercare di individuare i responsabili del rogo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share