Incendi a San Michele e Is Mirrionis. Cumuli di spazzatura bruciati in strada

Notte di fuoco nei quartieri di San Michele e Is Mirrionis. Tra la mezzanotte e le sei sono stati bruciati cumuli di spazzatura e contenitori per la raccolta della carta in diverse vie dei due rioni, dove in questi mesi sono numerose le discariche di rifiuti lungo le strade.

I vigili del fuoco poco prima dell’una sono intervenuti in via Is Mirrionis per lo spegnimento di alcuni bidoni della carta andati a fuoco nei marciapiedi tra le auto e i portoncini delle abitazioni. Intorno alle quattro e trenta è stato necessario un secondo intervento, questa volta tra via Is Mirrionis e via Cadello: anche qui sono andati a fuoco alcuni contenitori della carta. Dopo le cinque e mezza invece bruciati alcuni cumuli d’immondizia tra i palazzi del quartiere di San Michele. I vigili sono intervenuti prima che le fiamme raggiungessero alcune auto in sosta.

[Foto archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share