In zona rossa apre il suo locale ai clienti: multa da 400 euro per un ristoratore

Ha approfittato della manifestazione dei negazionisti in piazza Yenne a Cagliari, domenica 25 aprile in piena zona rossa, per aprire completamente il suo locale e vendere loro bibite e alimenti, facendoli addirittura accomodare nei tavolini senza mascherina.

Un’azione che, chiaramente, non è passata inosservata: sono stati identificati lui e tutti i clienti, circa 15 persone. Oggi gli agenti della Divisione polizia amministrativa della Questura hanno notificato al proprietario del locale la sanzione da 400 euro, per non aver rispettato le norme entrate in vigore per frenare la diffusione del coronavirus e contestualmente la sua posizione è stata segnalata alla Prefettura per ulteriori provvedimenti, tra i quali la chiusura temporanea. Sono in corso ulteriori verifiche sui clienti per i quali potrebbe scattare analoga sanzione.

[Foto simbolo. Roberto Pili ]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share