In valigia 990 mascherina chirurgiche. Ma sono senza marchio, denunciato

È atterrato all’aeroporto di Alghero con 990 mascherine chirurgiche nella valigia. Ma avevano il marchio ‘Ce’ contraffatto. Un uomo, di origine bengalese, in arrivo dal Bangladesh via Fiumicino, è stato fermato e denunciato dai funzionari dell’Agenzia delle dogane in servizio nello scalo ‘Riviera del corallo’.

Controllando il suo bagaglio i funzionari hanno verificato le mascherine, che sono risultate non conformi alle norme: avevano impresso un marchio CE fasullo ed erano prive dell’attestato di conformità previsto del decreto legislativo 46/97. L’uomo è stato denunciato e le mascherine sono state sequestrate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share