In fuga da polizia si lancia dal palazzo, preso il ricercato per la rapina a Flumini

Aveva messo a segno un furto in abitazione, ne aveva tentato un secondo e nel terzo aveva anche strattonato la proprietaria, una donna anziana che lo aveva sorpreso in casa. Individuato dalla polizia a Cagliari, ha tentato di sfuggire alla cattura prima in sella a uno scooter, poi salendo sul tetto di una palazzina e calandosi, con acrobazie degne dell’Uomo ragno, dal terzo piano, rischiando anche di rimanere gravemente ferito. Protagonista della vicenda Jousef Arzour, 21 anni, marocchino, già destinatario di un decreto di espulsione.

Gli agenti della squadra volante lo hanno visto mentre chiacchierava con altre due persone in via Abruzzi. Appena vista la polizia il marocchino è saltato in sella alla moto, poi risultata rubata, ed è fuggito, tallonato dagli agenti. La fuga è nuovamente finita in via Abruzzi dove il 21enne ha abbandonato la due ruote, è entrato in una palazzina e dopo aver raggiunto il tetto, si è calato verso il piano terra. Arrivato al secondo piano è caduto, sfondando una copertura. Nonostante questo, si è rialzato tentando nuovamente la fuga, ma è stato catturato.

Qualcuno nella zona ha filmato tutta la fuga e il video è diventato virale sui social. Il 21enne deve rispondere di un furto e un tentato furto avvenuto nella zona di Quartu a luglio e novembre e di una rapina in casa sempre a Quartu, la settimana scorsa. Le indagini sui colpi sono state condotte dagli agenti del commissariato di Quartu. Con lui è stato anche arrestato un 18enne trovato in possesso di 60 dosi di marijuana.

GUARDA IL VIDEO: il caos creato dalla fuga e dall’inseguimento della polizia sono stati ripresi da diversi cittadini incuriositi. Ecco uno dei filmati postati in rete dove si vedono le fasi della fuga e dell’arresto.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share