Il titolare di un locale cagliaritano denuncia: “Rapinato con una pistola”

Il titolare di un locale del centro storico di Cagliari, Armando Pibiri, ha denunciato alla polizia di essere stato rapinato all’alba di ieri in via Mameli. La vittima, 32 anni, sarebbe stata avvicinata da due stranieri che gli avrebbero puntato alla testa un oggetto freddo, come una pistola, obbligandolo a consegnare il denaro che aveva in tasca, circa 19 euro. Presi i soldi i due sono fuggiti. Diverse ore dopo la vittima della rapina si è rivolta alla polizia.

Da quanto si apprende il 32enne non usciva dal locale, chiuso per turno settimanale, ma stava facendo rientro a casa dopo aver trascorso la serata tra amici. Sul suo profilo social Pibiri commenta quanto accaduto: “Nella mia testa la rapina era quella dei film americani – scrive -. Questa mattina realmente un uomo mi ha puntato una pistola alla testa. Ho consegnato il mio portafoglio con 19 euro dentro . Non sono di primo pelo però così Cagliari città turistica…”. La polizia ha avviato le indagini sull’episodio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share