Il bagno diventa serra per la cannabis: piante sequestrate e coppia in arresto

Avevano trasformato la cantina della loro casa in una serra dove coltivavano una trentina di piante di marijuana. Un uomo di 57 anni e una donna di 47, entrambi di Olbia, sono stati arrestati stamattina a Padru dai carabinieri della locale Stazione con l’accusa di produzione ai fini di spaccio in concorso. I due sono finiti ai domiciliari in attesa del processo per direttissima a Sassari.

I militari da qualche giorno tenevano d’occhio l’abitazione delle coppia, nella frazione “Budò” e questa mattina hanno proceduto con la perquisizione della casa. In un magazzino utilizzato come cantina sono state trovate 21 piante di marijuana alte anche un metro e venti, 11 piantine dell’altezza di circa 10 centimetri, 4 steli con infiorescenze in essiccazione, mezzo sacco di 800 grammi con foglie tritate e non. Nel bagno del magazzino la coppia aveva creato le condizioni ideali di crescita delle piante, grazie a un sistema di illuminazione a luce calda alogena e a led, ventilatori, termostati e fertilizzanti per la cura delle piante. Il tutto è stato sequestrato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share