Ikea, ora è ufficiale: entro l’estate il colosso svedese apre a Cagliari

“Stiamo aprendo due punti di ritiro Ikea a Roma e Cagliari, sono dei pick up point: chi compra sul sito può ritirare senza pagare le spese di spedizione”. Ora c’è l’ufficialità: Ikea arriva a Cagliari. A rivelarlo è Belen Frau, amministratore delegato di Ikea Italia, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. La sede si troverà in viale Marconi. Entro il 2019 sono previste oltre mille assunzioni in tutta Italia.

L’apertura del punto ritiro non preclude la successiva apertura di un punto vendita tradizionale, “che rimane comunque un punto fermo nel piano di espansione di Ikea in Italia”. Lo spazio vedrà la luce entro l’estate e prevede un investimento di 4 milioni di euro. “La casa madre ha individuato la città di Cagliari come location per una formula innovativa che unirà, attraverso un approccio multicanale, alcuni aspetti del format del tradizionale negozio Ikea e i vantaggi della vendita online – spiega l’azienda – La scelta di Cagliari e della Sardegna nasce dall’impegno di Ikea Italia di avvicinarsi sempre più e nel più breve tempo possibile ai già numerosissimi clienti sardi che in tutti questi anni hanno fatto acquisti presso i punti vendita della penisola e nel sito e-commerce”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share