Ikea, aperti due ‘Pick-up Point’ a Cagliari e Sassari

Si attente ancora un’apertura ufficiale del punto vendita di Ikea in Sardegna, ma un piccolo traguardo è stato raggiunto. Sono stati aperti due punti di ritiro chiamati “Pick-up Point”, uno a Sassari e l’altro ad Assemini, rispettivamente nelle aree industriali di Predda Niedda e di Macchiareddu.

La procedura  per il ritiro è semplice: non appena la merce acquistata su ‘IKEA Compraonline’ sarà disponibile presso il Punto di Ritiro scelto (circa una settimana dopo alla data di spedizione prevista nella conferma d’ordine), si verrà contattati telefonicamente. Si avranno a disposizione sette giorni per il ritiro (successivamente si applicherà una sovrattassa di di 3 euro per un massimo di 10)ed essere  muniti di numero d’ordine e documento d’identità.
Per i costi aggiuntivi si può visitare il sito www.ikea.com sezione compra on-line, trasporto e consegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share