Iglesias, 78enne minaccia ex compagna col coltello: arrestato

Non ha accettato la fine della relazione con la compagna di 63 anni e, dopo averla tormentata con sms e telefonate, ieri notte si è appostato vicino a casa e l’ha minacciata con un grosso coltello da cucina. Protagonista un anziano di 78 anni, arrestato dai carabinieri per stalking, violenza privata e minaccia aggravata e che adesso si trova ai domiciliari.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la relazione tra i due è durata quattro anni, terminando circa tre mesi fa. Da quel momento l’uomo avrebbe tormentato la ex, mandandole sms, telefonandole e appostandosi sotto l’abitazione.

Ieri sera la vicenda è degenerata: l’anziano si è appostato sotto casa della ex e appena l’ha vista arrivare l’ha bloccata puntandole contro un coltello da cucina con una lama di 16 centimetri, obbligandola a salire in auto.

Un giovane che transitava nella zona è intervenuto per fermare l’anziano. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Iglesias che hanno fermato e arrestato l’uomo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share