Green pass, controlli della polizia locale: multati due bar

La polizia locale di Sassari, nell’ambito dei controlli sul contenimento del contagio da Covid-19, nel weekend ha battuto a tappeto il territorio comunale e ha controllato oltre 50 locali pubblici.

Un bar è stato sanzionato perché non richiedeva il green pass ai clienti, un locale per il volume eccessivo della musica oltre l’orario consentito, due rivendite di alimentari per aver venduto alcolici ai minori.

A carico degli ultimi due, che si trovano nel centro storico e sono stati scoperti mentre vendevano birra a dei 14enni, il Comune sta prevedendo la chiusura notturna per almeno 30 giorni. Uno dei due è recidivo: nei mesi scorsi era stato già scoperto e sanzionato per lo stesso motivo, perciò rischia una chiusura molto più prolungata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share