Giovani travolti da un’auto pirata a Pietrasanta, grave una 19enne di Sassari

‘Caccia’ della Polizia Stradale all’auto-pirata che intorno alle 4 sul lungomare di Marina di Pietrasanta (Lucca), davanti a una discoteca, ha travolto tre giovani di 19 anni mentre erano sulle strisce, investendoli. La vettura, che forse aveva quattro persone a bordo, è fuggita. Una ragazza, originaria di Sassari ma residente a PIsa, è ricoverata all’ospedale ‘Versilia’ in gravi condizioni. Un ragazzo è in ospedale a Livorno ma non risulta in pericolo di vita.

Il terzo giovane ha avuto conseguenze meno gravi. In quel momento pioveva. Gli investigatori delle sezioni della Polstrada di Lucca e Viareggio stanno esaminando anche i filmati di telecamere. La 19enne di Sassari è stata trasportata al ‘Versilia’, poi da qui è stata trasferita all’ospedale Cisanello di Pisa con trauma cranico, trauma toracico e trauma agli arti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share