Gioielliere sassarese accusa la Marini: “Si è appropriata di gioielli per 170mila euro”

A un certo punto l’amicizia tra Manuel Pirino, 36 anni, di Sassari, gioielliere, e Valeria Marini, showgirl romana di origine sarda, si interruppe. Un litigio violento e la Marini cacciò via Pirino dalla sua casa di piazza di Spagna dove l’uomo viveva come ospite da alcuni mesi.

Solo che, nella fretta, Pirino dimenticò all’interno dell’appartamento due bracciali di diamanti e smeraldi, gemelli in oro bianco e diamanti, oltre a borse, scarpe e vestiario. Per un valore, dice lui, di almeno 170mila euro. Tentò di recuperare la merce, ma niente da fare. Le porte restarono sprangate, la Marini non ne voleva proprio sapere di farlo rientrare a casa.

Alla fine Pirino (che sostiene di aver lavorato per alcuni mesi come segretario e agente della show girl) presentò denuncia per appropriazione indebita. La Marini rispose denunciandolo per calunnia. “Quest’uomo si è inventato tutto per danneggiarmi”, ha detto, interrogata dal vice procuratore Giovanni Nostro. “Ho restituito a Pirino tutti i suoi effetti personali. E comunque non ricordo che tra queste cose ci fossero i gioielli”, ha aggiunto.

Il fatto risale a tre anni fa. Pirino – che aveva una gioielleria a Sassari, poi una a Porto Cervo (dove conobbe la Marini) – si è nel frattempo trasferito a Londra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share