Gioco d’azzardo illegale e lavoro nero, blitz delle Fiamme gialle a Capoterra

Le Fiamme gialle di Sarroch, negli ultimi giorni, hanno condotto un’attività di contrasto al gioco illegale. Nel mirino, in particolare, è finito un esercizio pubblico di Capoterra. Il controllo era indirizzato alla verifica delle autorizzazioni per l’installazione degli apparecchi da gioco e sul loro corretto utilizzo. Al termine delle operazioni i Finanzieri hanno denunciato a piede libero il titolare dell’esercizio, per i reati di esercizio di gioco d’azzardo e truffa: all’interno del locale c’erano tre videopoker non collegati alla rete telematica dell’amministrazione dei monopoli di Stato, che riproducevano giochi d’azzardo vietati. I tre apparecchi irregolari sono stati sequestrati, insieme alla somma di 1.631 euro rinvenuta all’interno dei videogiochi.

Durante il controllo all’interno del locale sono state trovate due bariste prive di contratto. Il responsabile dell’attività commerciale è stato quindi diffidato a regolarizzare il personale dipendente. Per il titolare una sanzione amministrativa da 1.800 a 10.800 euro per ogni lavoratrice in nero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share