Orosei, uccide la moglie con 10 colpi d’ascia poi si taglia le vene

Una donna di nazionalità cinese è stata trovata morta in via Nazionale a Orosei (Nuoro) mentre il marito anch’egli cinese, è stato trovato agonizzante. La donna è stata decapitata a colpi d’ascia dal marito, il quale ha infierito sulla donna colpendola al capo più volte prima di finirla in modo barbaro.

Il compagno dopo la furia omicida si è tagliato le vene con un grosso coltello ed è stato trasportato dall’elisoccorso del 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro. Le condizioni dell’uomo non sarebbero gravissime, come si è appreso in un primo momento.

La coppia (Wu Xiaobo il marito di 39 anni, Xia Lingfen la moglie di 32) abitava in via Nazionale, in una palazzina che si affaccia su un cortile interno: i due erano gli unici inquilini dello stabile. Nessuno quindi avrebbe sentito nulla. La tragedia è stata scoperta da un collaboratore della coppia che ha visto il loro negozio di abbigliamento chiuso. L’uomo appena giunto nello stabile ha subito notato macchie di sangue nell’androne. Sul posto sono giunti anche il colonnello Saverio Ceglie, comandante provinciale dei carabinieri di Nuoro, il medico legale e il magistrato di turno Andrea Schirra.

Alcuni conoscenti avrebbero raccontato che l’uomo era depresso e che in passato avrebbe avuto problemi psichici.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share