Gallura, scontro tra moto e una Fiat 600: gravissimo un centauro di 40 anni

Gravissimo incidente questa mattina sulla strada statale 133 bis, per Palau e Santa Teresa. Un motociclista romano, Simone Milani, 40 anni, verso le 10.30, nei pressi del bivio del Ponte Liscia, a pochi chilometri da Porto Pozzo, alla guida della sua moto si è scontrato frontalmente con una Fiat 600 che viaggiava nella direzione opposta. Nel violento impatto, ad avere la peggio è stato il motociclista, finito rovinosamente sull’asfalto.

L’intervento degli operatori del 118 è stato immediato e l’uomo, privo di sensi, è stato intubato e trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Sassari, dove si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sono molto gravi. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Tempio Pausania.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share