Furto di energia elettrica nel Nuorese, due persone denunciate a Sarule

Due persone nei guai per aver manomesso il contatore dell’energia elettrica. I carabinieri del comando provinciale di Nuoro, in collaborazione con una unità cinofila dello squadrone eliportato cacciatori di Abbasanta, hanno denunciato alla Procura di Nuoro due persone di 20 e 36 anni, per il reato furto aggravato continuato.

I carabinieri, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno accertato che era stato manomesso l’impianto elettrico attraverso l’allaccio abusivo di un cavo alla rete pubblica. Al momento non è stato quantificato il volume elettrico sottratto alla società. Le verifiche sono in corso da parte degli operai.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share