Frontale con due vittime e un ferito grave sulla Carbonia-Portoscuso

Scontro frontale con due vittime e un ferito grave  ieri sera poco dopo le 21 sulla Carbonia-Portoscuso, nei pressi del bivio di Flumentepido. Le vittime sono Mariano Dessì, 47 anni, di Matzaccara, frazione di San Giovanni Suergiu, operaio presso la “Riva e Mariani Group” di Sarroch e Anna Mattana, 56 anni, nata ad Assemini ma residente a Sanluri.

L’auto guidata da Dessì, una Ford Focus, si è schiantata contro l’Audi A3 condotta da Maurizio Formica, 53 anni, accanto al quale viaggiava la Mattana. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, ma dai primi rilievi risulta che entrambe le auto viaggiavano a velocità sostenuta in un tratto di strada ritenuto particolarmente pericoloso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Carbonia e i sanitari del 118 i quali hanno solo potuto constatare la morte di Mariano Dessì e di Anna Mattana.  I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre dalla lamiere l’autista dell’Audi che è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Sirai” di Carbonia.

Qualche ora prima, nell’Oristanese, un altro incidente mortale (leggi l’articolo). Sulla strada provinciale 10 che collega San Vero Milis a Putzu Idu una coppia che viaggiava su una Vespa 125 è precipitata in un canale.  L’uomo, Pino Selis, ha perso la vita, gravemente ferita la moglie.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share